Per fissare un appuntamento con un responsabile, 
chiamate i numeri +39 0744 303577  +39 328 6440880

Villa Verde

UNA RESIDENZA PER ANZIANI SICURA E CONFORTEVOLE A TERNI, zona borgorivo

La Casa di Riposo Villa Verde offre servizi altamente professionali di ospitalità e assistenza per persone della terza età autosufficienti e parzialmente autosufficienti.
L'ambiente della residenza per anziani è sicuro e tranquillo ed è gestito da personale qualificato, cortese e premuroso che si occupa costantemente del benessere degli ospiti, facendoli sentire a proprio agio durante tutto il loro periodo di permanenza. Ogni giorno vengono organizzate attività ricreative e laboratori che favoriscono momenti di socialità e divertimento.

Assistenza medica e attività ricreative

La residenza per anziani è stata realizzata rispettando tutti gli adempimenti architettonici stabiliti dalle normative vigenti.
All'interno della struttura gli arredi sono confortevoli, razionali e, soprattutto, privi di pericoli e barriere architettoniche. 
Le camere private degli ospiti (tredici in tutto) sono funzionali, dotate di bagno privato e ogni comfort perfetto per rendere il soggiorno ancora più piacevole.

Negli spazi comuni gli anziani possono partecipare a laboratori artistici e attività ricreative, scegliendo quelli più in linea con i propri gusti e le proprie inclinazioni, senza limiti di tempo o di durata. 
La socializzazione e la condivisione degli spazi sono notevolmente incoraggiate dallo staff medico e infermieristico, per offrire a tutti gli ospiti una permanenza il più possibile gradita.

Inserimento degli ospiti

Viene curato con particolare attenzione l'inserimento di ogni nuovo ospite presso la residenza per anziani, poiché i primi tempi di permanenza risultano sempre i più difficili, dato che vengono modificate solide abitudini acquisite in anni di vita.
Prima di essere ospitati all'interno della residenza, il geriatra interno effettua una visita preliminare sul paziente per accertare lo stato di salute dello stesso e per effettuare valutazioni circa il suo ingresso effettivo presso la struttura.

Sarà importante far conoscere allo staff medico e infermieristico il quadro clinico dell'anziano, così da avere gli strumenti per rispondere in modo adeguato a ogni sua particolare necessità.
Per prenotare un appuntamento con il nostro geriatra, contattateci tramite il modulo
I servizi
Share by: